Costituzione della Società di Progetto denominata CEI ENERGY SAVING S.R.L. e convenzione per la concessione dei lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti di illuminazione pubblica del Comune

La Società START GREEN APP SRL ha presentato al Comune un progetto di Fattibilità per un “Intervento di riqualificazione, adeguamento e gestione degli impianti di Pubblica Illuminazione” per un importo di euro 541.845,92 IVA compresa da attuarsi a mezzo di Project Financing.

Il Comune ha deliberato di prendere atto della costituzione della Società di Progetto denominata CEI Energy Saving s.r.l. con sede in Pianiga (VE) Via Friuli Venezia Giulia n. 75, tra la società CEI Elettrocostruzioni s.r.l. e la società Start Green App. s.r.l., al fine di gestire l’affidamento della concessione della Pubblica Illuminazione del Comune. Inoltre, è stato anche definito lo schema di convenzione, regolante i rapporti tra il Comune e la società di progetto CEI Energy Saving s.r.l. concernenti la concessione dei lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Villalvernia e per la gestione degli stessi per anni diciotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.