Arriva l’autovelox

Vediamo un po’: con la determina n. 53 del 25/06/2015 l’Amministrazione Comunale approvava la convenzione con la Ditta Blindo Office Energy S.R.L. per l’installazione delle strutture denominate Velo ok; sempre nella suddetta convenzione erano previsti interventi della Ditta Blindo Office Energy, mediante il noleggio forfetario dell’apparecchiatura di rilevazione Enves EVO comprensiva del supporto tecnico in loco di personale specializzato per il montaggio dell’apparecchiatura di rilevazione e l’assistenza tecnica.
Più di recente, il 14/02/2017 arrivava al protocollo del Comune un preventivo per il servizio di autovelox e precisamente:

  1. Canone unitario per uscite della durata minima di ore 4 Euro 110 ora + Iva;
  2. Pacchetto di 12 uscite annue Euro 4.800,00 + Iva;

In più, il preventivo della Ditta Globex MVR di Perugia per procedura telematica di compilazione meccanizzata dei verbali di contestazione delle infrazioni rilevate, nonché la stampa e imbustamento dei verbali stessi: Euro 8,00 + Iva per ogni pratica elaborata ( Importi imputabili al trasgressore come spese sul verbale); per l’attività di sussidio per la gestione informatica e l’archiviazione documentale successive alla notifica dei verbali: Euro 8,00 + Iva per ogni pratica elaborata un impegno forfettario Euro 2.000,00 + Iva. A seguito delle due offerte, il Comune approva la proposta economica della Ditta Blindo Office Energy di Valenza, pervenuta al protocollo in data 14/02/2017, prot n. 461 relativa al servizio di autovelox per l’anno 2017, per un importo complessivo – pacchetto di n. 12 uscite annue – di Euro di € 4.800,00 oltre l’Iva di legge ed approva la proposta economica della Ditta Globex MVR per servizio di assistenza e procedura e verbalizzazione verbali per una spesa forfettaria di Euro 2.000,00 + Iva. Quindi, d’ora in poi vi conviene transitare in paese a velocità decisamente moderata perché correte il rischio di rimanere impressi su di una foto per velocità oltre il limite consentito.

Annunci

Pubblicato il 17 marzo 2017, in News con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: