Prospettiva confusa

Va bene che sia forte la pubblicità di un evento prossimo a venire, ma c’è modo e modo.

Il cartello posto a sinistra di uno STOP potrebbe anche creare confusione tra la ricerca di una lettura dei contenuti e lo sguardo rivolto all’orizzonte per assicurarsi che nessun veicolo sia in arrivo.

Piccoli dettagli? Forse.

foto020414

Annunci

Pubblicato il 2 aprile 2014, in News con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: