I villalverniesi alle cure termali di Rivanazzano Terme

Comunicato Stampa

La locandina

Anche quest’autunno, dopo il successo ottenuto la passata primavera, ripartirà il bus navetta che porterà i cittadini di Villalvernia alle Terme di Rivanazzano . Un servizio che nasce dalla collaborazione tra le Terme ed il Comune per offrire a tutti un’opportunità di prevenzione e benessere

“ In linea con il Piano Sanitario Nazionale- spiega Giampaolo Pepe, sindaco di Villalvernia – questa amministrazione ha posto tra gli obiettivi di intervento la necessità di organizzare e potenziare la promozione della salute dei cittadini, sensibilizzandoli sull’importanza della prevenzione primaria che le terme garantiscono. Un cammino, il nostro, avviato tre anni or sono che ha come punto d’arrivo il miglioramento della qualità della vita dei singoli affermando un’attitudine al benessere che non sia appannaggio di pochi ma diritto di tutti”.

Il trasporto alle Terme di Rivanazzano è infatti completamente gratuito , senza alcun onere a carico del cittadino. Il periodo individuato per le cure alle Terme di Rivanazzano va dal 4 al 16 Ottobre 2010 , per prenotare e chiedere informazioni è sufficiente rivolgersi agli Uffici del Comune.

La convenzione prevede anche una formula vantaggio su tutte le terapie aggiuntive: “Ogni cittadino italiano – spiega Giorgio Matto, Amministratore Unico delle Terme di Rivanazzano- ha la possibilità di effettuare un solo ciclo di cure all’anno a carico del Sistema Sanitario Nazionale. Basta dunque presentare la ricetta del medico di base per effettuare le cure. Ma per i cittadini di Villalvernia c’è una particolare agevolazione: su tutte le ulteriori terapie di cui il cliente abbia necessità applichiamo lo sconto del 20%”.

Annunci

Pubblicato il 16 settembre 2010 su Iniziative, News. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: